Come nasce il Brand?
"lo odio fare festa" nasce dall'idea di Massimo Zane, noto imprenditore del litorale Veneto.
Dopo 25 anni di attività tra bar e movida notturna, mette in atto l’idea di imprimere sui tessuti quello che è l'ossimoro della sua vita e quella dei suoi clienti.
Clienti che lo amano per quello che e per ciò che trasmette!
Tutti quelli che entrano nel suo locale per fare festa, ma che dopo qualche ora di
esagerato divertimento iniziano ad "odiarlo" per i postumi del giorno dopo.
Da qui l’idea del Brand “Io odio fare festa" un marchio auto ironico che include un pò tutto quello che è, e che è stato il suo pubblico di riferimento.
Da quello che la festa la fa tutti i giorni, dall'amico sempre infastidito, dal bambino ingestibile, dall'anziano a cui da fastidio la musica la sera, a quello che si lamenta sempre ma poi è il primo a far festa!
Perché alla fine tutti amano fare festa!
Perché si sa l'odio si trasforma in amore e l'amore si trasforma in odio.