Come nasce il Brand?

"lo odio fare festa" nasce dall'idea di Massimo Zane, noto imprenditore del litorale Veneto.

Dopo 25 anni di attività tra bar e movida notturna, mette in atto l’idea di imprimere sui tessuti quello che è l'ossimoro della sua vita e quella dei suoi clienti.

Clienti che lo amano per quello che e per ciò che trasmette!

Tutti quelli che entrano nel suo locale per fare festa, ma che dopo qualche ora di

esagerato divertimento iniziano ad "odiarlo" per i postumi del giorno dopo.

Da qui l’idea del Brand “Io odio fare festa" un marchio auto ironico che include un pò tutto quello che è, e che è stato il suo pubblico di riferimento.

Da quello che la festa la fa tutti i giorni, dall'amico sempre infastidito, dal bambino ingestibile, dall'anziano a cui da fastidio la musica la sera, a quello che si lamenta sempre ma poi è il primo a far festa!

Perché alla fine tutti amano fare festa!

Perché si sa l'odio si trasforma in amore e l'amore si trasforma in odio.

  • Registrare

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password